TRISTAN UND ISOLDE


direttore

Daniele Gatti

Musiche

Richard Wagner

Regista

Pierre Audi

Cast

Andreas Schager, John Relyea / Diogenes Randes, Rachel Nicholls, Brett Polegato, Andrew Rees, Michelle Breedt, Gregory Bonfatti, Gianfranco Montresor, Rainer Trost

Orchestra

Orchestra e Coro del Teatro dell’Opera di Roma

Durata e atti

3 atti

La stagione 2016/2017 del teatro dell’Opera di Roma si aprirà con Tristano e Isotta di Richard Wagner, condotto da Daniele Gatti e diretto da Pierre Audi. L’opera è una co-produzione del Teatro dell’Opera di Roma, del Théâtre des Champs-Élysées di Parigi, del De Nationale Opera di Amsterdam e il Municipal Theater di San Paolo.

“Sono estremamente felice che il Maestro Gatti – uno dei Direttori d’Orchestra più celebri e acclamati nei più grandi teatri di tutto il mondo – abbia accettato di salire sul podio del Costanzi, la sua primissima volta a Roma”, dice il Sovrintendente Carlo Fuortes. “Daniele Gatti è uno dei pochi direttori d’orchestra che può realmente dirsi seguace della grande tradizione Italiana di Toscanini. Sono contento inoltre che il suo debutto al Teatro dell’Opera di Roma sarà con il Tristano di Wagner. Non ho alcun dubbio che sarà un’ indimenticabile esperienza.”

Daniele Gatti ha condotto orchestre in tutti i più importanti teatri del mondo.

Scopri la programmazione nella tua città

TROVA IL CINEMA PIù VICINO